Release 4.xx - Changelog
Release 4.30
- E' stata inserita la cancellazione del file di log anche se sono configurati CNC con sola acquisizione dati MDA
- E' stata inserita inserita la gestione di CNC collegati in rete tramite FOCAS(Fanuc i* e similari) tramite funzione "Sfoglia"
- E' stato modificato il pannello di configurazione della connessione al CNC (RSR232,UNC,FTP,Focas)
Release 4.20
- E' stato inserita la gestione della lettura di una sessione specifica del conf.atp per poter gestire più istanze di MultiCOM a cui collegarsi con WEBConsole.
Specificare il nome sessione tramite il parametro /SESSION:<nome> nella linea di comando - NCFTPServer - E' stata modificata la gestione del comando CWD per gestire correttamente il cambio cartella. prima dava sempre errore.
- NCFTPServer - Sono stati inseriti gli alias XRMD,XMKD,XPWD per compatibilità con alcuni firewall.
- NCFTPServer - Il comando NLST non ritorna le cartelle nascoste se non concesso dai diritti della cartella.
- NCFTPServer - E' stata inserita la gestione delle sottocartelle con relativi diritti nel pannello utente :
- Tutte le operazioni utilizzano i diritti impostati.
- I diritti sono ereditati dalla cartelle figlie.
- I Diritti delle sottocartelle vengono impostati e mantenuti in FTPServer.
- MultiCOM modifica gli utenti, le password e la cartella principale.
Release 4.10
- E' stata gestita la possibilità di acquisire dati PDA preassegnati dalla macchina CNC. Finora i dati PDA potevano essere archiviati solo tramite ricostruzione da Multicom, tramite <nomefile> e numero pezzi. Ora la dll di lettura può ritornare anche "OraInizio", "OraFine", "TempoMacchina" per forzare l'assegnamento dei dati PDA.
- E' stato modificato l'avvio di applicazioni esterne (IE,NCFileExplorer,bckcmd,usercmd,etc) in modo da poter impostare la cartella corrente a quella di installazione. Ora vengono presentati messaggi di errore all'avvio, in chiaro con finestra di popup, se DEBUG=1.
Risolve il problema di "cartella ARCHIVE non trovata" in "NCFileExplorer" all'avvio da MultiCOM con la funzione "Sfoglia cartelle" - E' stato modificato l'aggiornamento a video dei dati MDA-PDA. Ora il rinfresco avviene anche se cambia il nome del programma o il numero di pezzi.
- E' stata modificata la gestione dell'abilitazione. Ora vengono gestiti le abilitazioni /BASE/PLUS/MDA.
- NCFTPServer - E' stata modificata la gestione di archiviazione dei file. Ora :
- archivia la versione del file ricevuto anche con IGNOREPROPERTY=0(ricava versione da file già archiviati)
- cambia la proprietà dei file letti e scritti (se IGNOREPROPERTY=1)
- è stata migliorata la visualizzazione del log errori e connessione
- NCFTPServer - E' stata modificata la gestione del comando CWD per ritornare errore 550 in caso di cartella non esistente.
- NCFTPServer - E' stata modificata la gestione degli utenti CNC impostati da Multicom. Ora il nome utente viene impostato sempre in maiuscolo.
A causa del mancato riconoscimento dell'utente(maiusole/minuscole) non riportava le impostazioni dei "Permessi" utente definiti in NCFTPServer e duplicava gli utenti. - NCFSWatcher - E' stata Inserita la gestione per l'archiviazione della versione dei file anche senza gestione proprietà(sistemi NAS non ntfs)
Release 4.00
- E' stata modificata la gestione delle dll MDA. Ora viene gestita una nuova interfaccia che permette la creazione di commessa, ordine, articolo, posizione per i dati PDA automatici.
- E' stata modificata la gestione per la creazione del file .bak se non è presente la cartella di archivio. Ora il file .bak viene creato.
- E' stata modificata la gestione del file di log. Ora la dimensione massima del file viene gestita anche per le operazioni di trasmissione e ricezione manuali.
- E' stata modificata la gestione dell'archiviazione dei file ricevuti in seriale. Ora con IGNOREPROPERTY=1 (file BLOCK su dischi NAS non NTFS) la versione del file viene ricavata dai file archiviati. Prima creava sempre la versione 1.
- E' stato modificato il monitoraggio della cartella "SCARICO" per i CNC in rete SMB. La cartella DEVE essere usata per il trasferimento da CNC a PC dei programmi in modo da consentire l'archiviazione delle versioni dei programmi.
- E' stata modificata la gestione dei CNC connessi in rete tramite "NCFTPServer". Ora "NCFTPServer" provvede all'archiviazione dei file ricevuti anche se la gestione delle proprietà è disattivata.