Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive
  • Soluzioni nel campo della progettazione ed automazione industriale

    prodotti cad, prodotti cam, gestione programmi cnc, preventivi di lavorazione, acquisizione e gestione dati di produzione, calcolo tempi e simulazione lavorazioni cnc, installazione e configurazione reti ethernet & security, realizzazione di collegamenti con controlli numerici, studio e realizzazione di software speciali anche su cnc, soluzioni didattiche Read More
  • 1

Moduli del pacchetto TOOL2000

tool2000 base
ATP/MAIN: modulo base di analisi sintattica e di calcolo della geometria, comprende il magazzino utensili, il modulo di disegno CAD ed il modulo ATP/EDIT per l'editing e la gestione dei file.
ATP/2D: modulo di fresatura bidimensionale. Oltre allo sviluppo automatico dei cicli di lavoro (con più utensili), ATP/2D genera automaticamente i parametri tecnologici, (velocità di taglio ed avanzamento), in funzione del tipo di operazione, di utensile e del materiale in lavorazione utilizzando un "data base" tecnologico definibile dall'utente. Le lavorazioni possono essere create con l'ausilio di solidi tridimensionali.
tool2000 fresatura
tool2000 tornitura
ATP/T: modulo in grado di risolvere le classiche problematiche di tornitura. Consente, la gestione automatica dei movimenti rapidi con controllo delle collisioni, l'aggiornamento automatico del grezzo lavorato, la gestione di 2 mandrini, lunetta , contropunta e tramite l'integrazione al modulo ATP/2D, la programmazione di centri di tornitura con utensili motorizzati.
ATP/EDM: modulo per elettroerosione a filo con la possibilità di lavorazioni con taglio cilindrico, taglio con conicità variabile e lavorazioni a 4 assi con con 2 profili diversi sulle facce del pezzo.
tool2000 elettroerosione filo
tool2000 lavorazioni marmo
ATP/GRIND: modulo per il settore della lavorazione del Marmo con programmazione di taglio con disco e lucidatura con mole. La gestione della mola può inoltre essere utilizzata in operazioni di rettifica su torni.
ATP/TIME: modulo per il calcolo dei tempi di lavorazione per tornitura e fresatura , sono rilevabili i tempi di rapido di lavoro dei cambi utensile e delle rotazione tavola. Il modulo rende disponibili i risultati all'interno del modulo CAM sulla base dei percorsi visualizzati.
POST-PROCESSOR: modulo personalizzato per la gestione dei diversi Controlli Numerici con generazione di macro, sottoprogrammi rielaborazione degli utensili e eventuale creazione di programmi divisi per fasi e torrette.
ATP/DXF: modulo di conversione formato DXF da sistemi CAD in formato linguaggio ATP. Il modulo consente di visualizzare il dxf, escludere entità non necessarie alla conversione e la creazione automatica dei comandi TRex in funzione di parametri di conversione.
CYCLEREPORT: modulo per gestione di report di lavorazione da inviare all'officina. Il modulo agisce in collaborazione con il Processor e post processor ATP che consentono l'inserimento di istruzioni specifiche per la creazione automatica e coerente del report. Non ci sarà la necessità di creare ulteriori documentazioni da allegare al programma ISO generato.