Assistenza remota
Con il termine "assistenza remota" si intende la condivisione del PC del cliente, in modo che questo sia governabile da una postazione remota gestita da un nostro tecnico. Questo tipo di assistenza permette una visione più accurata di eventuali problematiche, oltre che tempi di risoluzione più rapidi rispetto a qualsiasi altro tipo di intervento.
Per abilitare il proprio PC all'assistenza remota è necessario scaricare il programma cliccando sull'immagine a fianco
A download ultimato avviare l'eseguibile NCSupport e fornire i vari consensi per permettere il controllo del PC da remoto.
Una volta che il programma risulta in stato "Pronto a ricevere connessioni remote" è necessario fornire al nostro tecnico i valori riportati nei campi "Il tuo ID" e "La tua password".
A download ultimato avviare l'eseguibile NCSupport e fornire i vari consensi per permettere il controllo del PC da remoto.
Una volta che il programma risulta in stato "Pronto a ricevere connessioni remote" è necessario fornire al nostro tecnico i valori riportati nei campi "Il tuo ID" e "La tua password".
A connessione stabilita verrà visualizzato una notifica contenente l'ID del PC collegato in remoto.